Pagare è semplice e sicuro.
Puoi pagare con:
Nota sicurezza: Ynot.it non memorizza né gestisce i dati di carte o wallet. Il pagamento viene elaborato direttamente dal provider scelto (PayPal, Amazon Pay, Scalapay, Stripe) tramite connessioni sicure.
Selezionando PayPal, verrai reindirizzato al checkout PayPal per completare il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con www.ynot.it, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Se disponibile, PayPal può proporti il pagamento in 3 rate direttamente in fase di checkout. La disponibilità e l’approvazione sono gestite da PayPal e possono variare in base a importo, Paese, account e idoneità.
Puoi pagare con carta di credito o debito tramite il checkout PayPal. Ynot.it non gestisce né salva i dati della tua carta.
Quando disponibili su dispositivo e browser compatibili, puoi selezionare Apple Pay o Google Pay all’interno del checkout PayPal. La transazione viene gestita da PayPal.
Nota: Apple Pay / Google Pay possono non comparire su alcuni dispositivi, browser o Paesi.
Per acquistare con Amazon Pay ti basta un account Amazon: non serve creare un account su Ynot.it né inserire nuovamente i dati della carta e gli indirizzi. Le informazioni necessarie vengono fornite direttamente da Amazon.
Selezionando Scalapay, verrai reindirizzato alla piattaforma Scalapay per effettuare il login e completare il pagamento secondo le opzioni disponibili.
In alcune fasi di transizione, alcuni pagamenti possono essere elaborati tramite Stripe (carte di Credito). In ogni caso, i dati di pagamento non vengono gestiti né memorizzati da Ynot.it.
In caso di annullamento dell’ordine o mancata accettazione, il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, secondo le tempistiche del provider.